Chi Siamo
La Nostra Azienda
Dal 1850 Marmi Della Marca si occupa della lavorazione di marmi, pietre e graniti.
Nel corso degli anni i progetti e le realizzazioni dell'azienda hanno rappresentato la testimonianza della migliore maestria artigianale dell' Irpinia, compiendo innumerevoli lavori che vanno dall'edilizia residenziale a quella pubblica, dall'edilizia religiosa a quella funeraria.
Le opere realizzate testimoniano la capacità di Francescantonio e Raffaele Della Marca di confrontarsi con le committenze più esigenti, certi di poter garantire, grazie allo staff tecnico e alle moderne tecnologie adottate, il massimo livello qualitativo.
Nel corso degli anni i progetti e le realizzazioni dell'azienda hanno rappresentato la testimonianza della migliore maestria artigianale dell' Irpinia, compiendo innumerevoli lavori che vanno dall'edilizia residenziale a quella pubblica, dall'edilizia religiosa a quella funeraria. Le opere realizzate testimoniano la capacità di Francescantonio e Raffaele Della Marca di confrontarsi con le committenze più esigenti, certi di poter garantire, grazie allo staff tecnico e alle moderne tecnologie adottate, il massimo livello qualitativo.
La sede dell'azienda dispone di un locale di lavorazione di 3000 mq con strumenti di lavorazione all' avanguardia.
L'azienda è specializzata nel seguire l'intero processo produttivo, affiancando il cliente nella fase di progettazione e preventivazione ed eseguendo, se necessario, il computo metrico e il rilievo delle misure in cantiere, inoltre è in grado di garantire la posa in opera in Italia e all'estero.
Marmi Della marca è un'azienda che produce opere in marmo, spesso molto complesse, ma produce anche artefatti in proprio: ha dimostrato negli anni una grande capacità di attenzione all'evoluzione dei mercati, degli stili di vita e di consumo, e che ha saputo tener fermo la propria identità aziendale, pur avviando di fase in fase altre linee di produzione. E' un'azienda profondamente radicata nel suo territorio, con cui ha partecipato a una lunga evoluzione socio-economica, dagli anni '50 ad oggi.